Vetex

Vetex


Esperti in spalmature e laminazioni innovative di prodotti tessili.
VETEX è lo specialista Belga leader nella spalmatura e laminazione di tessili in vari settori industriali come l'industria medicale,alimentare ecc. Grazie ad un approccio focalizzato sulle tematiche del cliente e orientato alle varie applicazioni innovative tecniche siamo in grado di offrire ai nostri clienti le soluzioni qualitative più avanzate ogni giorno.

Innovazione, qualità e attenzione alla clientela.
L'industria tessile ha una lunga storia nelle Fiandre e VETEX è un chiaro esempio di tutto questo. Iniziato nel 1895 quando Kamiel Lambrecht fondò un cotonificio. Anni dopo, dal 1929, la tessitura si è evoluta fino alla specializzazione odierna nel rivestimento e nella laminazione. La continua ricerca di nuove tecnologie, la gestione della qualità oggettiva e un'attenzione alla clientela sono i pilastri della nostra storia di successo.

Amici della natura.
VETEX è ben consapevole dell'importanza della responsabilità sociale delle imprese e quindi si concentra su applicazioni e soluzioni tessili ecologicamente sostenibili. Ad esempio, tutti i nostri prodotti sono riutilizzabili e ci sforziamo per attivare processi di produzione eco-compatibili in modo da ridurre l'impatto ecologico.
Fotovoltaico. Il nostro parco di propietà con una copertura di pannelli solari di circa 15.000 m², ci permette di fare funzionare tutte le nostre macchine con energia verde e i nostri numerosi certificati, come il marchio Oeko-Tex, testimoniano l'attenzione che dedichiamo all'ambiente.