Roffelsen

Roffelsen


L'AZIENDA
Roffelsen Plastics è un produttore di materiali plastici di alta qualità ed innovativi dal 1976. La società è stata tramandata da padre in figlio, seguendo lo stesso principio: "Offrire sempre qualità, affidabilità e flessibilità". Tre valori fondamentali che sono stati seguiti per tre generazioni e che, oltre ai legami familiari, costituiscono il DNA della società. La Roffelsen Plastics cominciò con la produzione dei fili stendibiancheria, tuttoggi una degli articoli maggiormente prodotto. Tuttavia, l'iniziativa imprenditoriale ha assicurato che la gamma dei prodotti crescesse ampiamente. Questo incessante impulso verso lo sviluppo di nuovi prodotti è continuato a crescere sempre di più. Ma non è cresciuto solo il range dei prodotti, è aumentata anche la conoscenza dei materiali e dei processi di estrusione, l'esperienza e la clientela. Questo sano approccio al business ha portato la società ad essere leader nella produzione di prodotti in plastica e specialista nella tecnologia di estrusione.

La Roffelsen ad oggi ha due sedi aziendali: la sede legale è situata in Olanda, mentre la produzione viene effettuata in Slovacchia. La vastità della rete distributiva garantisce che i prodotti possano arrivare in tutto il mondo ad una varietà sempre più ampia di clienti e di mercati di nicchia.

FUTURO
Va da sé che il mantenimento degli standard di qualità è molto importante per l'azienda. I cambiamenti di mercato continueranno a sfidare l'azienda a garantire la forza innovativa e la flessibilità. Altre materie plastiche e specializzazioni nella composizione, miscelazione e omogeneizzazione dei materiali rimangono priorità. Inoltre, la società continuerà ad ampliare il concetto di sostenibilità durante tutto il processo di produzione. Il riciclo dei materiali è già in corso, ma il processo sarà ottimizzato ulteriormente.